Aiuto urgente registrazione dominio

scusate oggi ho creato un nuovo blog baronemario.com pagando come riporto sotto,bene ma mi ha creato 2 blog uno baronemario.com l’altro baronemariodotcom1.wordpress.com
    cosa sarà successo?
    I tuoi aggiornamenti WordPress.com sono stati acquistati con successo.

Prodotto: Registrazione dominio – baronemario.com mappato a http://baronemariodotcom1.wordpress.com
    Costo: €15,00

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

altra cosa addirittura mi ha creato 2 blog baronemariodotcom.wordpress.com e baronemariodotcom.wordpress.com,
    come faccio adesso considerando che uno di questi risulterà baronemario.com come da pagamento l’altro lo elimino?
    e poi perchè non ha la semplice dicitura baronemario.wordpress.com?
    qualcuno mi dà delucidazioni?
    grazie

Immagino che baronemariodotcom1 venga creato per sicurezza. Se tra un anno decidarai di non rinnovare il dominio il tuo blog continerà a funzionare normalemente sul sottodominio WordPress.com.

baronemario.wordpress.com come puoi verificare è stato già usato in passato quindi non è più disponibile.

ok si in effetti per questo mi hanno creato allora baronemariodotcom.wordpress perchè baronemario.wordpress.com non era disponibile,ma però mi ha creato 2 blog baronemariodotcom e dot1com

non saprei, non ho idea di quali impostazioni hai scelto ne delle operazioni che hai fatto per cui non mi sbilancio.

in ogni caso non vedo quale sia il problema. Se pensi che baronemariodotcom possa togliere visbilità all’altro blog mettilo privato o chiuso ai motori di ricerca.

• L'argomento ‘Aiuto urgente registrazione dominio’ è chiuso a nuove risposte.