aiuto!email conferma indirizzo
-
Ciao a tutti!Ho aperto un blog con hosting e dominio,l’ho personalizzato e ho scritto il primo post.Il problema avviene quando voglio confermare ma la email di conferma dell’indirizzo :
Modifica di (e-mail visibile solo per moderatori e personale)Ti abbiamo inviato un’e-mail la prima volta che ti sei registrato. Apri il messaggio e fai clic sul pulsante blu.
L’e-mail di conferma ti aiuterà a ripristinare l’account qualora ne dimentichi la password.
il punto è :dove è la casella della posta di wordpress?Non riesco a leggere e a confermare la email di autenticazione proprio perchè non so dove trovarla.Ho letto un po’ su internet e ho già creato un indirizzo email con il mio dominio attraverso l’hosting e ho anche scaricato dei plugin ma non trovo da nessuna parte una casella di posta in cui ci sia questa benedetta email di autenticazione.Probabilmente c’è qualcosa che non capisco e sono davvero disperata perchè se non leggo quella email non posso pubblicare nulla.
Grazie per l’attenzione
Attendo presto risposte
VirginiaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
quale indirizzo email hai inserito lo dovresti sapere tu :)
comunque dovresti chiedere al tuo fornitore di hosting, questo forum riguarda i blog ospitati su WordPress.com e mi sembra di capire che questo non sia il tuo caso.
- L'argomento ‘aiuto!email conferma indirizzo’ è chiuso a nuove risposte.