alla direzione
-
ero proprietario di un blog www kigheghe.worpress.com presso di voi dopo la cancellazione presso di voi noto che la mia pagina registrata circola ancora su google deviando i mie iscritti e creando confusione sia a google che a me, mi penalizza in quanto doppi articoli sia per l’mmagine verso il vostro sito sia per il mio sono cose meschine ora spero che sia un errore non penso che lo faciate apposta per farvi pubblicità questo non vi fa onore visto che ho intenzione di aprire presso di voi un fotoblog con fotografi famosi in supporto al blog madre e chissa che un domani non migrerò cio che fate circolare ancora dannegiandomi i quanto io sono proprietario di un’altro blog kigheghè.com sorto molto prima di wordpress ora vi pregherei di distruggere tutto cio che riguarde il mio vecchio sito www. kigheghe.wordpress.com sapendo di trovare la vostra comprensione faccio i miei saluti sperando di avere una rapida risposta grazie
miksocrte
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘alla direzione’ è chiuso a nuove risposte.