altro sito gratuito
-
ciao! sto preparando un sito come bozza, ma vorrei prepararne altri, sempre in modalità gratuita, cosi da mostrarli ai vari clienti. Ma quando provo ad aggiungere un altro sito, non mi consente di farlo. Sono io che sbaglio o non si può? grazie.
Correct account: Yes
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Puoi creare altri siti web nel tuo attuale account, cliccando WordPress.com > Aggiungi un nuovo sito. Puoi trovare tutti i dettagli nella nostra guida: https://wordpress.com/it/support/crea-un-blog-o-un-sito-web/#aggiungi-un-nuovo-sito-o-blog-a-un-account-esistente
Puoi creare anche più siti, tutti con un piano gratuito!
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se riscontrassi problemi!
A presto,
-
ciao!
grazie mille x la risposta.
ora ho creato altri siti gratuiti, ne ho 3 con lo stesso account.
Vorrei crearne altri ma quando arrivo alla selezione del piano gratuito il tasto è bloccato e non va avanti.
Per caso c’è un limite di 3 siti gratuiti per account? mi conviene creare un altro account? -
Ciao!
Al momento non dovrebbero esserci limiti sull’apertura di nuovi siti gratuiti.
Potresti indicarmi la URL esatta che vedi nella barra indirizzi del browser quando tenti di cliccare il link per proseguire con il piano gratuito ?
Grazie ed a presto!
- L'argomento ‘altro sito gratuito’ è chiuso a nuove risposte.