Ancora a proposito di Hitstats…

Ciao a tutti!
    Trovando interessante il servizio Hitstats, ho provato a inserire il codice per un contatore.
    Ho usato il codice html, apposta per blog che non consentono javascript, l’ho inserito in una widget di testo e ha funzionato, ma poi, dal giorno dopo, non ha funzionato più e non so il perché.

L’ho chiesto nel forum di assistenza di Hitstats e la risposta è stata questa: Non risulta presente il codice sul suo blog.

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Pace Sandra, l’avevo provato anch’io HitStats ma non funzionava. Sono passato a http://www.w3counter.com , e sono soddisfatto, così so quanti visitatori unici ha il mio blog. Non hai però i referrer, tuttavia hai Visitors (Unique Visits, New Visitors, Return Visits, Page Views): Geographic Locations, Languages, Browsers, Platforms. Content: Popular Pages, Entry Pages, Exit Pages. Navigation: Visit Length, Visit Depth. Live View: Online Now.

Pace Butindaro!
    Grazie per l’ottimo consiglio, ho creato un account su w3counter; lo trovo molto completo.

Dio ti benedica.
    Sandra

• L'argomento ‘Ancora a proposito di Hitstats…’ è chiuso a nuove risposte.