Ancora problemi con il tema “Ambiru”

Ancora problemi con il tema “Ambiru”. Qualche giorno fa ho notato che la dimensione delle scritte “Articoli recenti” e “Categorie” era aumentata, fatto di per sè già abbastanza fastidioso. Da ieri ho notato, inoltre, che non funziona più correttamente il “giustificatore” del box di scrittura.
    In pratica, quando scrivo un articolo nel box della dashboard e inserisco la funzione di giusitificazione, per ottenere l’allineamento di entrambi i lati del testo di scrittura, il primo rigo non si allinea, mentre si allineano gli altri.
    Vorrei capire chi ha deciso questi cambiamenti e perchè, visto che mi stanno creando non pochi problemi. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi inconvenienti?
    Purtroppo il supporto wordpress è in lingua inglese e io non sono bravo a comunicare in quella lingua.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^,
    io non ho trovato questo problema… ma c’è qualcuno che ha avuto un problema simile ma con un altro tema…

riguardo il problema dei caratteri… guarda su questo link come i browser vedono il tuo blog… magari è veramente una questione di visualizzazione

http://browsershots.org/

Ho controllato. Hai ragione, dipende dal browser. Verificando con altri browser al sito che mi hai indicato, ho notato che le visualizzazioni con altri programmi di navigazione non davano problemi e le righe laterali risultavano perfettamente allineate. Quello che non capisco è perchè questo problema si è presentato all’improvviso. Io uso IE8, eppure fino a pochi giorni fa non mi ha dato problemi.

non so magari IE8 ha cambiato la codifica dei CSS… non so davvero cosa pensare :)

Non ne ho idea, tranne che IE8 ora vede il blog in questo modo. Altri browser non presentano il problema.

• L'argomento ‘Ancora problemi con il tema “Ambiru”’ è chiuso a nuove risposte.