ancora problemi con le song caricate nei post
-
ho grossi problemi nel far funzionare bene le song nel post . seguo tt la procedura e tutto sembra funzionare tuttavia nell adare a cliccare sul pulsanti play della song all interno del post , non carica il file .. oppure mi esce la scritta FILE NOT FOUND , che si tratti di link d canzoni particolari ma anke song più comuni . il problema mi si presenta sia con link creati con FILEDANE che con LOCALHOSTR . Come mai questo problema ? aiutatemi please
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
dovresti farmi un favore… dovresti incollare su http://tinypaste.com/ il codice così com’è nel post (usa la visualizzazione html per copiarlo) e metti qui il link di tiny… vediamo cosa c’è che non va…meglio se copi più codici e di entrambi gli host
Marco.
-
http://tinypaste.com/index.php?act=submit
spero d nn essere incappato in errori banali ! -
-
con il tuo link mp3 mi esce BUFFERING e la song cmq nn parte ! cosa c è di diverso dal mio link ?
-
quello che uso io è il codice per aggiungere i file audio… un metodo diretto… è uno shortcodes…
se rimane in buffering qualcosa allora non v nel file che hai hostato…
prova con una song hostata su filden usando lo shortcode e poi dimmi -
incredibilmente mi da un errore nel caricare la song sul sito di Fileden . mi arrendo —
la canzone in oggetto è GIOVANNI ALLEVI – secret love . non è che potresti crearmi il link e postarmelo … cosi se nn va neanke il tuo … mi arrendo definitivamente .
ps: una curiosità ma una volta postato foto o cmq link mp3 tali devono permanere sul pc ? o posso eliminarli ? io elimino tt .. è mica questo il prob ?
grazie ciao -
la song di noemi , vuoto a perdere la carica su filden .. e anke sul blog , cioè nel post … ho seguito la mia procedura non quella che hai suggerito tu .. anke perke sn impedito e nn so cosa significhi tt ciò che hai porposto (perdonami )… la song si sente e va alla grande .., inizio a percepire ke solo alcune song nn vanno … in particolare quelle meno comuni , cioè ALLEVI o peggio ancora williams – indiana jons theme – cenrtra qualcosa la canzone in se ? spero d no se no sn messo male x quello ke ascolto … (la colonna sonora d Casper )
-
controlla bene se nel nome della song di Allevi che carichi ci sia qualche carattere che non va… devono essere solo lettere ed al massimo il trattino…. il file che carichi deve iniziare con un carattere, al max un numero…
spesso anche le mie non le carica.. poi vado a vedere e mi accorgo dell’errore..
-
- L'argomento ‘ancora problemi con le song caricate nei post’ è chiuso a nuove risposte.