Ancora problemi di mail in locale

Volevo chiedere un’altra cosa riguardo la possibilità di scaricare mail in locale, c’è qualche plugin che permette di farlo?
    Sono riuscito a trasferire il sito sul nuovo hosting, ora però ho il backup della posta su Outlook
    Non mi trovo con il nuovo webmail quindi va bene così, ma non trovo tutte le mail, ho provato anche a cercare nella posta eliminata o filtrata, l’email di Outlook è molto buona e le funzioni che ho testato non hanno rucuperato i dati, ho fatto anche una procedura avanzata di ripristino ma non ha funzionato perchè le mail di un altro account non le trovo.
    Eppure dalla webmail che usavo fino a settimana scorsa trovavo tutti i messaggi semplicemente andando nell’archivio.
    Ora mi domando se non può essere l’archivio locale che non si trova più anche se non è nell’hard disk c: ma in quello esterno. Questo però mi hanno detto non influisce.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti per utilizzare la tua email, ti suggerisco di contattare direttamente l’assistenza dell’azienda presso cui hai attivato il tuo account email, oppure l’azienda presso la quale hai trasferito il tuo dominio.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘Ancora problemi di mail in locale’ è chiuso a nuove risposte.