Andare a capo. Foglio di stile?

Salve, vorrei proporre il mio problema.
    Premetto che ho provato da me a cambiare un pò il css, a usare l’html, a installare tinymce advanced ma niente, non mi va a capo…
    Le ho provate tutte, e penso che il problema sia nel foglio di stile, quindi vi linko il sito così potete dare un’occhiata al foglio di stile…

http://www.lucascutti.it/

Grazie in anticipo.

————————————————-

Hi, I’d like to submit you my problem.
    I tried a lot of solution, including html editing, css editing and installing tinymce advanced, but no luck for me. I can’t insert line breaks. Every solution I tried just give me a normal orizontal space. No line breaks.,..

I try to post link to my website so you can check my css file (I think that’s the problem).

http://www.lucascutti.it/
    Thank you very much…

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Credo il problema non sia tanto nel foglio di stile ma nel fatto che ogni a capo ti genera un nuovo paragrafo:

<p style="text-align: center;">This</p><br />
    <p style="text-align: center;">Light</p><br />
    <p style="text-align: center;">Went</p><br />
    <p style="text-align: center;">With</p><br />
    <p style="text-align: center;">Colourings.</p>

non so come scrivi i post (dall’editor? da word?)
    ma il codice dovrebbe essere così

<p style="text-align: center;">This <br />
    Light <br />Went <br /> With <br />Colourings.</p>

HTH

• L'argomento ‘Andare a capo. Foglio di stile?’ è chiuso a nuove risposte.