Anteprima del sito non dà titolo nè immagine corretti
-
Buonasera a tutti.
Sto sistemando il mio forum con aggiornamenti delle pagine e ho rifatto la pagina Home.
Problema: quando metto il link del forum, esempio: http://nomeforum.wordpress non appare né il titolo del forum né la foto in evidenza della home o il logo.
Avete presente quando mettete il link di un sito? Vi dà anteprima con nome e immagine in evidenza, giusto?
Ecco, a me dà “senza titolo” e mi mette un’immagine che ho pure eliminato dalla libreria multimediale del sito.
Al posto del titolo del sito/blog appare la scritta “WordPress”, e invece dell’immagine della Home appare un’immagine che avevo utilizzato in una colonna della Home, ma che poi ho modificato e anche completamente eliminato dalla libreria multimediale.
Ho un blog dove faccio le mie prove e lì tutto funziona bene: mi esce il titolo e anche l’immagine della Home.
Invece, nel mio blog principale rimane questa cosa strana, come se fosse bloccato senza titolo e con questa immagine che è stata cancellata, eppure me la dà come anteprima del sito.
Ho rifatto la pagina Home tipo 10 volte, sto letteralmente perdendo ore su ore di tempo, e non cambia assolutamente nulla.
Non credo affatto sia una questione di browser (Opera aggiornato stamattina) né di sistema operativo (Windows 10 aggiornato la scorsa settimana) visto che, ripeto, nel blog di prove funziona bene.
Qualcuno dell’assistenza potrebbe gentilmente fare un controllo e dirmi cosa è rimasto incastrato e perché l’anteprima non mi esce corretta?
Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno.
Nessuno riesce gentilmente a controllare?Ho cancellato cache, cookies, nel frattempo ho pure modificato il tema… L’anteprima del link su Telegram è sempre la stessa!
-
Spero che col ritorno dalle vacanze qualcuno possa finalmente aiutarmi.
Purtroppo, su telegram il link ancora appare senza titolo e con un’immagine inesistente.
- L'argomento ‘Anteprima del sito non dà titolo nè immagine corretti’ è chiuso a nuove risposte.