anteprima facebook
-
ragazzi salve, non so se gia stato aperto un thread con questo problema in tal caso chiedo scusa, sono nuovo di questo forum, spero che voi possiate aiutarmi col mio problema, come da titolo la mia difficoltà sta nell’anteprima di facebook, quando incollo la url del mio sito in wp l’anteprima di fb mi da la possibilità di scegliere 3 immagini dalla home e la descrizione è una somma di quanto scritto nella home, io vorrei che l’immagine fosse una e che la descrizione possa impostarla io, qualche utente buono di cuore sarebbe cosi gentile da potermi dare una mano?
(ho avuto pessime esperienze su altri forum, spero di trovarmi bene qui)
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘anteprima facebook’ è chiuso a nuove risposte.