Anteprima link siti inseriti nel blog
-
Avevo nel tema inserito nel mio blog, Andreas04 la funzione di anteprima dei siti linkati. Ci passavo sopra con il mouse e visualizzavo il sito. Per errore ho cliccato swith off ed ho tolto questa funzione. Come devo fare per riattivarla? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non ne sono certa ma dalla bacheca prova ad entrare in ASPETTO, poi EXTRAS, e poi spunta “Enable mShots site previews on this blog”
-
Grazie, ho controllato e la funzione è spuntata e dovrebbe essere attiva. Ho provato a toglierla e rimetterla ma continuo a non visualizzare nulla…ci sono rimedi?
-
allora ho cancellato i cookies, disattivato google gears e riaperto gli extras… funzione spuntata. Ora sul blog visualizzo il quadrato nero con sopra la piccola x dell’immagine che non si vede. Che fare? Scusate ma è la prima volta che apro un blog e non ci capisco quasi nulla. Grazie.
-
ora si visualizza l’anteprima….mah!! Speriamo duri, non ho capito cosa sia successo. Grazie comunque!
-
-
-
- L'argomento ‘Anteprima link siti inseriti nel blog’ è chiuso a nuove risposte.