Anteprima link sui social network
-
Premetto che sono appena arrivato, poco esperto, e che vi ringrazio infinitamente per ogni consiglio che pitrete darmi.
Ho sostanzialmente due problemi.
Il primo è che quando vado a linkare la home del blog, ad esempio su Facebook, il link non riporta l’ultimo post bensì quello prima :-S
In attesa di risolvere questo (vorrei che ogni volta linkando la home apparisse l’ultimo post) ho ovviato linkando direttamente l’ultimo post. Ma ecco un altro fatto: non sempre l’anteprima riporta la/e immagine/i dei post. Per alcuni post sì, per altri no.Cosa posso fare?
Per il momento (ma sto studiando) ho appena un’infarinatura di HTML.
Grazie,
EdoardoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
Potresti usare l’aggiornamento automatico dei post su FBpannello di amministrazione—i miei blog— spunta la voce Facebook ed autorizza la condivisione dei tuo post
Marco.
-
Caro Marco grazie mille. Ho seguito il tuo consiglio e ho aggiunto con successo la nuova funzionalità.
Il problema stesso delle foto in anteprima sembra risolto (pare che non avessi aggiornato gli url delle stesse).
Però rimane aperto un dilemma.
Perché se linko la home su Facebook non mi compare l’ultimo post redatto bensì il penultimo?MISTERO MISTERIOSO
Chi può aiutarmi?
- L'argomento ‘Anteprima link sui social network’ è chiuso a nuove risposte.