App. traduzione inglese
-
salve a tutti, ho un paio di blog su wordpress e mi hanno fatto sapere alcuni miei followers stranieri che esiste una App. di worpress che posso usare per far sì che lo possano leggere anche in inglese, cosa che sarebbe il massimo dell’utilità per loro e per me. Quindi volevo sapere dove posso trovare questa App e se potete darmi tutte le indicazioni per inserirla nel mio blog. Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
su WP.com non si può installare nulla in quanto il blog non è in locale…puoi sempre usare il vecchio metodo del traduttore di google… qui trovi un widgets per le traduzioni…
http://iolecal.blogspot.com/2009/06/bandierine-per-google-translate-widget.html
(al posto del link del blog che è inserito nei codici metti il link al tuo blog)
Marco.
-
grazie marco, sono andata a vedere questo post utilissimo di iole, ma rimane il problema che non so dove inserire questi benedetti codici perchè lei dice di metterli alla fine di ogni post, io invece vorrei proprio avere le bandierine fisse nel blog, come ho già visto in un blog visitato ma non so come si faccia in questo caso.
-
allora… è semplice..
vai in bacheca—aspetto—widgets e lì prendi il widgets TESTO lo trasporti nella barra a destra, lo apri, ci incolli i codici salvi ed è fatto :) -
oh grazie mille di cuore, finalmente so dove mettere tutti questi codici! sei stato l’unico che mi abbia detto le cose in maniera così chiara e semplice, ed io che credevo che fosse cosa da esperti! era così semplice invece. grazie ASSAI ,mi hai proprio fatto iniziare bela la settimana :)
-
Attenzione, quelle bandierine ti consiglio di metterle in ogni post, perchè messe in widget ti traducono sempre solo e cmq la home!
-
-
Consiglio di leggere questa guida :-)
- L'argomento ‘App. traduzione inglese’ è chiuso a nuove risposte.