Appare solo la home

Volevo segnalare questo problema : da ieri, ogni tanto, non riesco più ad entrare nelle PAGINE e neppure nei POSTS più vecchi. Visualizzo solo la HOME.

E’ solo un mio problema?

http://www.conme.wordpress.com

Era solo un mio problema e già risolto grazie all’aiuto di utenti d’oltreoceano… :)

conme, magari potresti anche scrivere qui la soluzione per i posteri… :-D

Ciao Isadora,
    scusami ma non ci avevo pensato…e poi non sono molto brava per queste cose…e dato che praticamente mi era quasi scomparso il blog…per la mia inesperieza, :( ancora mi devo riprendere dallo spaventoooo…! :D
    In breve : PROBLEMA – L’altro ieri ho iniziato ad avere difficoltà ad entrare nel blog perchè non mi si apriva completamente la Home e poi ieri non si riusciva a vedere le PAGINE e neppure i POSTS più vecchi. Praticamente ero bloccata nella Home e se cliccavo nei links delle PAGINE…mi ributtava sulla HOME..pur se l’URL scorreva.
    CAUSA – Avevo messo tutti insieme in almeno 3 pagine posts troppo pesanti.. tra video di youtube, gifs e cartoline e il tempo di apertura della pagina era troppo lungo. SOLUZIONE – Visualizzare un numero minore di posts nella FRONT PAGE…da 10 che ne avevo, ora ne ho messi 5. Ed ho risolto il problema… :)

Ma no che sei bravissima, dai! Grazie!

• L'argomento ‘Appare solo la home’ è chiuso a nuove risposte.