Appearance wordpress sballato
-
Buongiorno a tutti.
Stamane ho aperto il mio blog e ho trovato una situazione disastrosa: l’appearance del template in pratica inesistente: la formattazione dei testi fatta come su una pagina word. Ho controllato tutti i blog wordpress che frequento (miei e non miei) e ho avuto lo stesso risultato, oltre ad un caricamente stratosfericamente lento.
E’ successo qualcosa? Dipende dal mio pc? I blog blogspot li vedo ottimamente e velocemente, sta succedendo solo con WP.Grazie di tutto l’aiuto che potrete darmi,
Lidia Zitara (giardinaggio irregolare)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Io ho controllato ora e mi sembra tutto normale.
Se il problema persiste prova a ripulire la cache del browser come spiegato nella parte finale di questa discussione: https://it.forums.wordpress.com/topic/nuova-gestione-supporto-wordpresscom?replies=13#post-13380 -
Ciao mirai101, grazie dell’aiuto. Molti utenti mi dicono che sembra tutto normale, ho anche vuotato la cache come consigliato, ma il problema persiste, solo sui blog wordpress. Pensi possa essere un virus?
-
anche a me succede, non viene caricato il foglio di stile.
di solito con un refresh (F5) della pagina va a posto.
- L'argomento ‘Appearance wordpress sballato’ è chiuso a nuove risposte.