approfondimenti sul mantenimento del dominio

Buonasera ho bisogno di chiarimenti sul mantenimento del dominio già attivo

WP.com: Unknown
    Jetpack: Unknown
    Correct account: Unknown

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Ciao,

saremo felici di aiutarti con le tue domande!

Potresti indicarci precisamente il dominio al quale fai riferimento e le tue richieste?

A presto

Salve ho registrato un dominio con un altro provider e il piano gratuito mi riconosce un dominio diverso. Mi pare di capire che il piano successivo mi permette conservare dominio, é così? Comunque ho necessità di supporto xcostruire mio sito e la mia attività quindi penso che continuerò con il piano. Ditemi, grazie

Mi riferisco al mio dominio registrato con un altro operatore che vorrei mantenere e continuare a costruire il sito con voi con tutti altri servizi. Parlo di flaviaromano.net , volevo gestire una impostazione analoga anche per la mia posta. Ditemi pure come procedere.
    grazie
    flavia

Buongiorno,

grazie per la tua risposta!

E’ esatto, se desideri impostare il tuo dominio, anche se registrato altrove, come indirizzo principale del tuo sito WordPress.com, è necessario l’acquisto di un piano Pro.

In alternativa, il piano Gratuito ti consentirà soltanto di utilizzare un indirizzo gratuito del tipo tuonome.wordpress.com.

Puoi anche impostare i servizi di posta per il tuo dominio, puoi trovare qui le opzioni che offriamo ai nostri utenti: https://wordpress.com/it/support/aggiungi-email/

A presto,

• L'argomento ‘approfondimenti sul mantenimento del dominio’ è chiuso a nuove risposte.