Aquistare dominio

Salve, quando entro nel mio sito, e clicco la voce negozio, nella pagina che compare ci sono vari acqisti che si possono fare per migliorare il proprio sito.
    Io sarei interssata ad alcune cose, ma vorrei iniziare con l’aquisto del dominio.
    Solo che nel supporto in lingua inglese non ho trovato molte spiegazione, o forse non ho cercato bene.
    Vorrei sapere il pagamento: io ho una visa ricaricabile, va bene per pagare l’acquisto?
    Seconda domanda: se cambio il domino, chi ha l’indirizzio attuale, quello che finisce per wordpress.com, verranno ri-indirizzati automaticamente al nuovo indirizzo?
    Spero di essermi spiegata bene.
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Posso risponderti per la visa: non dovresti avere nessun problema. E’ una carta di credito in tutto e per tutto. Quando fai l’acquisto vengono indicati i pagamenti riconosciuti, dalla mastercard alla visa electron (ricaribaile di solito). A meno che non ci siano problemi con la tua carta di credito o wordpress non accetta la visa tu puoi utilizzarla.

Io finora con visa non ho avuto disagi.

• L'argomento ‘Aquistare dominio’ è chiuso a nuove risposte.