arthemia thimthumbnail e Il file caricato non puoò essere spostato in…
-
ciao a tutti grazie per tutto ciò che fate qui dentro, siete stati di grande aiuto.
ne approfitto dunque per venire a spiegarvi cosa mi accade. ho installa to il template arthemia, che sicuramente conoscerete, da subito ho avuto problemi a far visualizzare le thumbnail sulla home page, le ho provate tutte, dal cambio di permessi al mettere uno slash di fronte all’url della foto che volevo comparisse. oggi un mio amico mi consiglia di uilizzare l’opzione ‘immagine in evidenza’, gli do i codici dell’amministrazione, mi disattiva lo script ed ecco che l’opzione immagini in evidenza risolve il mio problema.
FORSE PERO’ creandomene uno nuovo, perchè mi sembra che dopo il suo intervento io possa far comparire le immagini in home ma non riesco più a uploadare nulla, né nuove immagini con l’uploader di wp, né via ftp, anzi via ftp ho notato che mi è proprio impossibile uploadare alcunchè, infatti volevo mettere un’icona nel menù delle categorie sostituendo l’immagine originale con la mia, stesse dimensioni, stesso formato, filezilla mi chiede se vuole sovrascrivere, gli dico di sì. me lo chiede anche una seconda volta e una terza volta. dopo va ma il file che ho sovrascritto è di 0k.spero che qualcuno sappia aiutarmi.
grazie anticipate.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
il problema è relativo ad un sito che sto realizzando in wordpress che attualmente si trova sul mio pc
-
Ciao^^
questo forum è per i blog su piattaforma WP.com
per i blog self hosted del pacchetto WP.org ti conviene postare o sul forum italiano:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/sicuramente lì troverai un valido aiuto :)
Marco.
- L'argomento ‘arthemia thimthumbnail e Il file caricato non puoò essere spostato in…’ è chiuso a nuove risposte.