articoli consecutivi

Salve… ho scritto più articoli…ma se parto dal primo non trovo collegamento con i successivi… se prendo i successivi sono collegati da un link avanti e uno indietro… io vorrei che entrando nella pagina articoli… si trovino tutti gli articoli dal primo scritto all’ultimo così che eventuali ultimi articoli scritti vengano letti per prima… si può fare?

Grazie…

Non saprei dove aggiungerli… ma li devo mettere nell’articolo ogni volta che lo scrivo? Il punto è che non la pagina articoli non è collegata con gli articoli che scrivo successivamente.

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?

ciao Stefbarz,
    la home si trova su allegrafattoria.home.blog
    Dalla home posso spostarmi in “leggi i nostri articoli”. Una volta entrati nella pagina si visualizza solo il primo articolo che ho scritto. Gli altri articoli sebbene li ho già pubblicati non sono visibili nella pagina “leggi i nostri articoli” e nemmeno se ne trovano collegamenti.

Una pagina di articolo non visibile per esempio è https://allegrafattoria.home.blog/?s=alessandra

Se entro direttamente in questa pagina invece troverò il collegamenti per l’articolo successivo e l’articolo precedente. L’obiettivo che vorrei realizzare è avere un unica pagina “articoli” che mi mostri in alto l’articolo più recente.
    Come posso fare?

Ciao!

Per visualizzare gli articoli sul tuo sito in una unica pagina mantenendo anche la homepage come pagina statica è necessario creare una pagina vuota (ad esempio con il nome “Articoli”) e aggiungerla nel pannello di Personalizzazione:

Puoi poi inserire l’URL della pagina (esempio: https://allegrafattoria.home.blog/articoli/) nel link del pulsante “Leggi i nostri articoli”:

Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:

Impostazione della homepage

Blocco Pulsanti

Buona serata!

• L'argomento ‘articoli consecutivi’ è chiuso a nuove risposte.