Articoli e immagini. How Much is…
-
Vorrei sapere come si fa, se si può a pubblicare testo e immagini senza lasciare lo spazio accanto alle immagini? Nel senso che non riesco a scrivere intorno alle immagini, una volta inserite, non riesco a scriverci affianco, nonostante lo spazio.
Altra domanda meno tecnica: http://www.business-opportunities.biz/projects/how-much-is-your-blog-worth/ Questa cosa è attendibile? O è il classicissimo specchietto per le allodole? Una volta inserito, non cresce con il blog. Ma se vai sul sito dopo un po di tempo e inserisci la tua url il prezzo cambia. Nel senso che non c’è collegamento fra quello che inserisci nel tuo blog e quello che poi arriva avalere il tuo blog.
Scusatemi se sono incomprensibile, -
1. metti nel tag html dell’immagine questo “codice”:
style="float:left;margin-right:3px;"
che ti consente non solo di “incorniciare” l’immagine col testo, ma anche di mettere uno straccio di bordino fra immagine e testo. Qualcuno obietterà che si potrebbe usare l’attributo align=”left” per il tag img. Si può, ma non è compatibile con lo standard XHTML 1.0 e ogni tanto, l’editor te lo toglie.2. Sulla seconda: l’applet di cui sopra utilizza i dati technorati e tutta una teoria sul valore economico dei link. Io non ho ancora trovato il genio che si compri i miei blog per il prezzo indicato lì. È un giochino divertente, tutto qui (comunque sul blog del tipo c’è tutta la spiegazione).
-
Ti ringrazio molto. Ho fatto come mi hai detto, il codice l’ho inserito un pò dove capitava nella stringa html delle immagini. Purtroppo cambiare tutto con il testo già inserito comporta una enorme perdita di tempo. A saperlo prima. Ad ogni modo, non c’è una manira per standardizzare questa cosa?
-
- L'argomento ‘Articoli e immagini. How Much is…’ è chiuso a nuove risposte.