articoli e pagine

ciao a tutti, ho creato delle pagine statiche e ho scritto degli articoli Ogni articolo è collegato ad una categoria che si riconduce alle pagine. La mancanza d’acqua e la scarsa idratazione interna sono un ostacolo importante e spesso sconosciuto. In caso di carenza idrica, la pelle reagisce con una minore produzione di melanina, fatica cronica, senso di spossatezza.
    In questo caso si può utilizzare la TINTURA MADRE DI LAVANDA
    Ricca di carofilleni, agisce in profondità favorendo la produzione di melanina e stimolando il sistema linfatico.

LE DOSI
    Se ne prendono 20 gocce in un bicchiere d’acqua, 3 volte al giorno prima di ogni pasto. La cura può durare un mese, con 2 settimane di pausa prima di iniziare un nuovo ciclo.

La lavanda inoltre è un rimedio naturale contro l’insonnia in menopausa
    orrei che quando si clicca sulle pagine esca la tendina di tutti gli articoli correlati che ho scritto di quella categoria. Es. ho creato la pagine ricette; ho pubblicato vari articoli con ricette MA quando vado sulla pagina ricette non esce la tendina che mi fa vedere tutte le ricette pubblicate.

grazie infinite a chi mi puo aiutare.
    Hellen

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘articoli e pagine’ è chiuso a nuove risposte.