Articoli scomparsi!

Buongiorno a tutti, e grazie per l’attenzione. Scusandomi in anticipo per la scarsa competenza informatica, avrei bisogno di aiuto per il mio blog in costruzione. Da alcuni mesi, sto cercando di popolare la mia futura homepage con articoli a tema storico e storico-artistico, ma giusto due giorni fa, controllando il funzionamento di quanto fatto finora, ho notato che due dei sette articoli preparati hanno iniziato a dare improvvisamente problemi.

In particolare, un articolo rimanda ad una pagina vuota, mentre un altro, per il quale avevo usato un template personalizzato, non mostra altro che titolo, sottotitolo (riassunto) ed immagine principale, oltre al resto del template (quindi ho perso tutti i contenuti specifici)…

Dal momento che, per preparare i due pezzi, avevo impiegato parecchie settimane di lavoro, sono piuttosto demoralizzato… Cosa posso fare per recuperare i due articoli?

Aggiungo che, come tema, sto utilizzando Astra base e, come page builder, Elementor con Elementor Pro. Sugli altri articoli pronti, infine, non sto riscontrando problemi. Sono naturalmente pronto a fornire tutte le informazioni necessarie.

Grazie per l’assistenza e scusate ancora l’approssimazione!

Federico

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Articoli scomparsi!’ è chiuso a nuove risposte.