Articolo appena pubblicato non compare nel reader
-
Buona sera, vi contatto perché ho notato che spesso quando pubblico degli articoli, il nuovo post non compare nel reader. Non vorrei che oltre a me non compaia anche ai miei followers. Cosa devo fare?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
a volte passa qualche minuto prima che un post appaia sul reader. Controlla anche che l’orario del tuo computer sia corretto per evitare discrepanze con la pubblicazione. -
Ciao, scusa se ti disturbo ancora ma è successo nuovamente. L’articolo è stato pubblicato alle 19:25 ma non è ancora presente nel reader, che nel frattempo continua ad aggiornarsi e compaiono gli articoli dei blog che seguo. Non vorrei che compaia con troppo in ritardo e finisca in coda impedendo ai miei follower di trovarlo nel reader.
A cosa può essere dovuto il problema? -
Ciao,
lo hanno segnalato anche altri nel forum negli ultimi tempi, quindi è probbaile che ci sia un problema.
Purtroppo si può solo aspettare che lo risolvano.Se vuoi puoi fare una segnalazione anche nel forum internazionale
https://en.forums.wordpress.com/
nella sezione Staff Answers che è frequentata anche da alcuni dello staff di wp.
- L'argomento ‘Articolo appena pubblicato non compare nel reader’ è chiuso a nuove risposte.