articolo in home page troppo lungo

salve, il mio problema è che nell’home page si vedono gli articoli completi e quindi troppo lunghi; come faccio per far vedere solo una parte dell’articolo in modo che per continuare a leggere tutto l’articolo il lettore deve per forza “entrare nella pagina dove sta l’articolo”. scusate se non mi sono spiegato bene :) aspetto vostre risposte!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Nell’edit del post, usa il tag more (è quello dopo le caselle per i link)

Avevo lo stesso problema e il tag more l’ha risolto. Ma ora, approfittando della vostra esperienza, vi chiedo: è possibile che, cliccando su continua a leggere, si possa far aprire l’articolo dall’inizio e non dal punto di taglio?
    grazie in anticipo.

scusa inferno tu scrivi la parte principale dell’articolo e usi il tag <more> dalla parte in cui vuoi far interrompere l’articolo e dopo continui la stesura, e quella sarà la parte visualizzabile cliccando su more……dopo more potresti provare a riscrivere tutto l’articolo in modo che quando viene aperto si veda tutto

non è una soluzione che mi affascina perchè, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su “Continua a leggere”, l’articolo è comunque completo solo che la visualizzazione nella pagina appena aperta non comincia dall’inizio. Ho pensato di fare un collegamento ipertestuale alla pagina che si deve aprire ma pensavo che potesse esistere un tag html che svolgesse questa funzione.
    Facendo nel modo che mi consigli, nella pagina aperta ci sarebbe le ripetizione di ciò che appare nella home.

Praticamente vorrei una cosa tipo “Leggi tutto” e non “Continua a leggere”

• L'argomento ‘articolo in home page troppo lungo’ è chiuso a nuove risposte.