Askimet
-
Askimet mi blocca commenti perchè ritenuti spam, me li segnala nel banner (es: 26 commenti spam) ma non esistono se vado nella dashboard.
Che fare? Dove sono finiti?
-
succede anche a me, non vedo i messaggi spam, in questi giorni vedo di contattare il supporto…
-
-
http://wordpress.com/contact-support/
(devi scrivere in inglese, il supporto è negli stati uniti, trovi in basso nella pagina un form per contattare il supporto, non è sempre attivo, e attivo nei soliti orari di lavoro, ovviamente per noi cambiano per via del fuso orario, comunque di sera puoi scrivergli)
-
-
-
la risposta ti arriva via email (all’indirizzo che hai usato nel form, che di solito di default è quello del blog) -i tempi di risposta possono variare….
-
la risposta ti arriva via email (all’indirizzo che hai usato nel form, che di solito di default è quello del blog) -i tempi di risposta possono variare….
-
-
comunque ho risolto, senza bisogno del supporto
vai nel menu’ impostazioni nella sezione discussione e vedi se la voce
“Non rimuovere automaticamente lo spam sui vecchi post” è spuntata.
nel caso attiva l’opzione ( se non attiva il sistema automaticamente cancella i messaggi che ritiene spam, e non li puoi vedere).
p.s.: prima ho mandato lo stesso messaggio tre volte perchè il forum dava un errore e mi sembrava che la risposta non era stata inviata, non farci caso ;)
-
-
-
devi spuntare l’opzione “Non rimuovere automaticamente lo spam sui vecchi post”
insomma si deve spuntare ;)
-
-
-
-
- L'argomento ‘Askimet’ è chiuso a nuove risposte.