associazionebuonincontro.wordpress.com

Buongiorno,
    scusatemi ma sono alle ‘prime armi’, tempo fa, per un’associazione di volontariato benefica, ho creato (per la prima volta), il sito https://associazionebuonincontro.wordpress.com. Per un po’ è andato bene, ma,. poi il presidente, mi ha chiesto di farne un altro con dominio ‘.it’. Allora con Altervista ho creato il buonincontroonlus.it. Ora accade che gli utenti fanno confusione tra i due e, pertanto, vorrei cancellare quello non più in uso, ma, non vorrei, vista la mia inesperienza, danneggiare in qualche modo l’altro…. Cosa posso fare??? Grazie per la Vostra risposta.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Quello non in uso è quello su wordpress.com?
    Non cancellarlo: crea una pagina di servizio, spiegando che il nuovo sito è quello con .it e con un link al nuovo sito. Lasciali attivi entrambi, disattiva qualunque altro link.
    Chi dovesse capitare su quello sbagliato avrebbe la possibilità di trovare quello corretto, e non perderesti nulla del “vecchio” sito in caso ti serva recuperare qualche vecchia informazione.

• L'argomento ‘associazionebuonincontro.wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.