assurda situazione account scandaloso
-
Ho già scritto all’abuse di wordpress per segnalare questo sito palesemente diffamatorio e pieno di bestemmie e volgarità (https://c1719403.wordpress.com), ma incredibilmente (nonostante sia evidente anche ad un bambino che il contenuto è da censura immediata) wordpress mi ha risposto che loro non sono in grado di decidere che quel contenuto è illegale e che devo rivolgermi ad tribunale degli USA. !?!?
Ma stiamo scherzando vero???
Ora secondo wordpress io dall’Italia dovrei recarmi negli Stati Uniti, fare denuncia e aspettare che una corte americana decida se quell’account debba essere chiuso.
Roba da matti.
Io posso capire situazioni difficilmente giudicabili, dove le opinioni possono essere divergenti, ma in questo caso mi pare più che evidente che quella pagina è stata creata con il solo intento di diffamare e offendere.
Ora mi metto pure ad aprire decine di account su worpress, dove scrivo bestemmie, minacce, insulti e volgarità a più non posso, tanto a quanto pare su wordpress ognuno può fare quello che gli pare.
Giusto qui possono accadere cose del genere.
Vergognatevi. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
un idiota di worpress mi ha ribadito ancora una volta che devo rivolgermi ad un tribunale degli Stati Uniti.
Non capisco se il cervello questi di wordpress se lo sono bevuto o non lo hanno mai posseduto. -
IMPORCODIO.
Questo c’è scritto nell’account che ho segnalato. Oltre ad altre vili e schifose minacce.
Intelligentoni di worpress c’è bisogno di una corte degli Stati Uniti per stabilire che il contenuto di quella pagina deve essere rimosso? -
- L'argomento ‘assurda situazione account scandaloso’ è chiuso a nuove risposte.