attivazione piano per sito 4x4freeroad.com

dopo più di 72 ore non riesco a visualizzare il sito 4x4freeroad.com ma compare sempre 4x4freeroad.wordpress.com

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Se desideri impostare il tuo dominio personalizzato come indirizzo principale del tuo sito web, al posto dell’indirizzo temporaneo 4x4freeroad.wordpress.com, dovrai acquistare uno dei nostri piani a pagamento, che puoi trovare all’indirizzo:

https://wordpress.com/it/pricing/

Infatti registrando e connettendo il tuo sito web ad un sito con piano Gratuito, noterai un reindirizzamento all’indirizzo .wordpress.com.

I piani a pagamento ti consentono invece di impostare il tuo dominio come indirizzo principale.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto,

grazie ma ho già comprato il vostro piano da più di 72 ore ma ho sempre l’indirizzo temporaneo

Buongiorno
    quindi ho pagato per un sito che NON ho?

Buongiorno,

L’acquisto del dominio, senza l’attivazione di un piano a pagamento, non ti consente di utilizzare il tuo dominio come indirizzo principale del sito.

Il tuo dominio è registrato, e nessuno potrà registrare lo stesso nome. Tuttavia, anzichè utilizzarlo come nome principale del sito, questo eseguirà un semplice reindirizzamento al tuo sito web xxx.wordpress.com.

Per poterlo impostare come dominio principale, è necessario l’acquisto aggiuntivo di uno dei nostri piani, che puoi trovare alla pagina WordPress.com > Miglioramenti > Piani.

Una volta attivato uno di questi piani, potrai anche impostare il tuo dominio come indirizo principale.

Ovviamente, non esitare a ricontattarci se avessi ulteriori domande!

• L'argomento ‘attivazione piano per sito 4x4freeroad.com’ è chiuso a nuove risposte.