Autorizzazione richiesta
-
salve da ieri ho un problema con uno dei miei blog, ovvero che quando inserisco l’indirizzo mi si si apre una finesta dal titolo “autorizzazione richiesta” con il seguente testo
“Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://www.ilmondodidany.it. Il sito riporta: ” ” “
e un campo per inserire nome utente e password.
premesso che il sopraciitato sito non mi dice nulla e non so chi sia, se clikko su annulla la finestra se va e posso entrare nel blog ma vorrei toglierla in quanto molto fastidiosa e potrebbe inibire eventuali nuovi visitatori
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
mntvfxd scusa ma tu sei titolare del sito il mondodidany o ti hanno spammato? non mi è chiaro…
io mi sono ritrovata più volte una mail proveniente da questo sito ilmondodidany, intitolata “fattura numero…..” e all’interno c’è “grazie per aver usufruito dei nostri servizi” e il link a una pagina del sito il mondodidany.it a cui non si può accedere perché, appunto,richiedono un login non meglio definito.. e un numero di telefono….
Avrei voluto accedere per trovare una mail valida a cui inviare quel che penso dello spam ( le loro mail giungono sempre nella casella spam), e se provo a rispondere direttamente mi dice che non sono mai indirizzi validi… che fo’? denuncio?
il giorno che mi piaglia male, sì, quasi quasi… -
scusa ho cliccato dopo sul tuo nick, ho capito qual è il problema…questi si sono infilati in qualche modo… se vuoi ti passo quel numero di telefono…anche se dubito che porti a una soluzione…:-(
-
si ma non capisco a che pro abbiano fatto una cosa del genere almeno rimadasse ad un sito che vende qualcosa. non capisco
-
-
-
o dico una cavolata di sicuro, ma siccome sembrano quasi suggerire di inserire gli asterischi, non vorrei che inserendoli ti tirassi qualcosa sul pc… tipo virus?
ogni tanto rispondo a qualche mail spam minacciando denunce, quando vedo che son gli stessi a mandarle ripetutamente… a volte smettono, spesso risultano mittenti inesistenti :-(
se mi arrivan fin sul blog come a te altro che denuncia, però…!
- L'argomento ‘Autorizzazione richiesta’ è chiuso a nuove risposte.