-
Salve, ieri ho caricato il mio avatar ma solo stamattina riesco a vederlo. Purtroppo però lo vedo solo nei commenti e non nei post. Qualcuno può aiutarmi?
-
Il tuo avatar è linkato ad un sito sul quale ho trovato solo un link ad un blog su splinder. Se non hai un blog wordpress.com non saprei come aiutarti.
-
-
OK, la risposta è semplice: su wordpress.com non mi risulta che esistano temi che prevedono la pubblicazione dell’avatar nei post “in automatico”, ma se proprio vuoi puoi aggiungerlo manualmente ad ogni post.
-
Si, il tema “Prologue” lo consente. Evidentemente quello che ho scelto io (Kubrick) no.
Altra cosa, l’avatar di un mio amico appare e scompare casualmente. Non voglio essere polemico ma ho letto altri post nel forum di altra gente che ha o aveva problemi simili. Volevo sapere come mai risulta così problematica la gestione di un semplice avatar. Dopotutto è solo un’immagine da mettere in un riquadro….
Grazie
-
Ah, OK, Prologue è una novità ed è un tema inusuale, ispirato a twitter e concepito per gruppi.
Per quanto riguarda gli avatar, non è così semplice come pensi, perché la piattaforma supporta Gravatar. Se il tuo amico non è loggato in wordpress.com e non usa per commentare lo stesso indirizzo di posta elettronica che ha usato per Gravatar o è sloggato e non è registrato su Gravatar il suo avatar non verrà mostrato.
Qui comunque sei su un forum di utenti: se vuoi contattare lo staff (cosa che ti consiglio in caso di problemi) devi andare su: http://wordpress.com/contact-support/
Buon lavoro.
-
- L'argomento ‘Avatar nei post…’ è chiuso a nuove risposte.