bacheca diversa tra Blog gratuito e software WP per hosting

Carissimi,
    ho da anni diversi blog su WordPress, e li consideravo poco professionali… :(
    Quindi mi gestivo il sito con DreamWeaver sullo spazio hosting di amici.

Un giorno ho pensato di fare il mio sito (quello che gestivo con Dreamweaver) con wordpress.
    Mi hanno caricato la versione 3.3 e ora lo vedo con Filezilla, ma…

Ma quando cerco di andare ad operare da quella bacheca, i servizi messi a disposizione sono ridotti.
    Ho fatto un confronto con quello gratuito che ho su wordpress e ci sono (in quello sull’hosting) mancanze sia nella parte Media, sia nelle Impostazioni.
    Perché? Come posso risolvere? Installando dei Plugin?
    Grazie, Flaminia

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

I due software hanno numerose differenze perché wordpress.com è costruito per creare una community di blog mentre il software wordpress nella sua versione base è pensato per blog personali.

Alcune opzioni, come dici anche tu, sono legate ai plug-in.

grazie per la risposta…
    Dove posso cercare (sule vostre pagine in italiano) una guida alla scelta e all’utilizzo dei plugin?
    Grazie ancora,
    Flami

Attualmente ci ci sono quasi 19 mila plug-in per wordpress…
    Molte informazioni le trovi qui http://wordpress.org/extend/plugins/

dai un occhiata anche al jetpack: fornisce molte delle funzioni di WordPress.com sui blog WordPress.org, senza troppi fastidi e plugin.

• L'argomento ‘bacheca diversa tra Blog gratuito e software WP per hosting’ è chiuso a nuove risposte.