BACHECA NON CARICA – HELP MY
-
Buongiorno, premetto che ho un blog su giallo zafferano ma su piattaforma altervista.
Ho un problema ho la bachecca che non carica e quanto detto dallo staff di supporto di altervista e gz
“hai fatto un pasticcio con la verifica dei webmaster tools, ho fatto controllare e mi hanno detto che esce questo codice davanti a tutte le richieste del tuo blog “<meta name=”google-site-verification” content=”hHqoK9XbwCOXspYSaPyyyT51z-26-SEk6LGk0yOfssM” />” bisogna che lo togli da ogni posto in cui lo hai messo, dicono che sia questo che spacchi la bacheca”
la mia domanda è come posso rimuovere questo codice??
Grazie a tutti per l’aiuto
Gabriele.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘BACHECA NON CARICA – HELP MY’ è chiuso a nuove risposte.