background body GRATIS?

ciao
    ho bisogno di eseguire delle banalissime modifiche sul mio template WP ma a quanto pare se non pago (oltre a che sono io stesso a doverlo fare) non mi è permesso.
    esiste un modo per modificare il codice css e sia utilizzabile senza dover pagare?
    mi sembra ridicolo, un paio d’anni si poteva fare ma adesso una cosa così banale non si possa fare se non pagando

per esempio, vorrei cambiare lo sfondo della pagina (colore + img) e del header, niente di più per adesso ma a quanto ho capito non si può. come faccio?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

non è possibile modificare il CSS senza l’upgrade a pagamento…
    se il tuo tema consente un’immagine di testata puoi cambiare quella… ma ripeto per quanto riguarda il CSS, per metterci mano… si deve pagare…

altrimenti se proprio non vuoi pagare, ti crei un blog wordpress con http://it.altervista.org/ e modifichi il tuo CSS come vuoi… (ci sono comunque delle limitazioni riguardo i temi usati)

altervista è un esempio… potresti anche scaricarti il pacchetto wordpress.org e cercarti un sito dove appoggiarlo…

thx so much!
    capisco che sia un discorso di business ma è frustrante che per inserire una/due immaginette del cavolo ci sia l’imperiosa necessità di acquistare un pachetto a prezzo pieno. non immagino come mettete alle strette a uno che non ha la più pallida idea di cosa è l’web e vuole cominciare da zero
    oltre altervista conosci un altra opzione dove appoggiarlo?

non ne conosco perchè non ne ho avuto mai il bisogno di conseguenza non ho mai cercato…

per una risposta sicuramente più dettagliata ti conviene chiedere nel forum italiano dei pacchetti wordpress.org

http://www.wordpress-it.it/forum/

su quel forum troverai tutto l’aiuto necessario per un blog su un dominio personale :)

• L'argomento ‘background body GRATIS?’ è chiuso a nuove risposte.