Backup blog

Ciao a tutti, ho scritto diverso tempo una questione che ancora oggi è al centro delle mie domande senza che nessuno sia riuscito a rispondermi. La ripropongo nuovamente:
    Ho un blog su wordpress.com, ed eseguo spesso dei backup (esporta). Mi sono accorto però che nel menù importa si possono soltanto importare backup inferiori a 15 Megabyte. Mi chiedevo qualora abbia un blog da ripristinare con un backup maggiore di 15 Megabyte, come faccio a ripristinare l’intero blog (magari formato da 18… oppure 40 megabyte, per esempio)? Grazie per le risposte

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

nessuno sa rispondermi? non vorrei che vada a finire come la scorsa volta. grazie

Posso garantirti che per superare i 15 MB ci vogliono migliaia di post. La funzione di esportazione infatti contiene solo il testo, i tag, i commenti e gli autori mentre i contenuti multimediali restano depositati nella posizione originale.

Qualora comunque dovessi superare i 15 MB esistono diversi metodi “manuali” per spezzare il file in parti più piccole.

beh, diciamo che ci sono vicino sono molti anni che ho questo blog come minimo 7.
    ma tagliare i file in metodo manuale non creo degli errori? magari lo taglio in modo errato e provoco problemi. come si fa a tagliarlo in forma manuale? credo che non vada tagliato n qualsiasi punto ma magari dopo una stringa particolare. help :-)

Per esempio come spiegato qui: http://ur1.ca/8j34y
    Ma se cerchi con Google “WordPress XML Splitter” trovi moltissime informazioni

• L'argomento ‘Backup blog’ è chiuso a nuove risposte.