Bandierine traduzione blog

Ok, grazie per i chiarimenti.
    Proverò la soluzione gentilmente fornita da iolecal…sperando di capire bene come si fa…
    Grazie a tutti ^_^

Come sospettavo qualcosa non mi è chiaro e me ne scuso, ma non capisco quasi nulla di codici.
    Io ho provato a inserire il codice creato da iole per la traduzione in inglese a fine post, ma una volta salvato mi compare il codice in testo e non la bandierina col link.
    Come devo incollare e salvare il codice a fine post ?
    Grazie ancora…

Come ho già detto a southernspirit, il codice html che trovate nel mio post va inserito nell’editor del post ma in HTML e non in Visuale, altrimenti il codice viene trasformato in testo e pubblicando il post anziché vedere le bandierine vedete il codice html.

@ Iole e fivedemands:
    ragazzi, non so se sono fortunato io, ma se clicco sulle bandierine nella sidebar, mi traduce la homepage però se poi dalla homepage tradotta clicco sui link alle pagine dei diari di viaggio, sui link dei post più letti e pure nell’archivio, mi compaiono le pagine tradotte !
    Addirittura ho cliccato su un link che avevo messo in un post ad un altro forum e mi traduce anche quello una volta aperto…
    Boh… Non so darvi spiegazioni, ho copiato il link di Iole nella sidebar, papale papale.

@max510: mi dispiace dirtelo ma non sei fortunato… semplicemente cliccando sulle bandierine nella sidebar traduci l’homepage, poi cliccando su post precedenti o successivi o qualsiasi altro link della pagina continui a vedere le traduzioni perché sei sempre nella pagina di Google Traduttore.
    Prova invece a prendere un post qualsiasi che non sta nell’homepage (ad esempio questo che sta nella seconda pagina del blog), clicca sulle bandierine della sidebar e traduci l’homepage.

Voglio ringraziare pubblicamente Iole per la disponibilità e competenza.
    Mi ha aiutato passo passo tramite la sua chat a risolvere i problemi di inserimento codice e soprattutto mi ha aiutato a capirne un pò di più .
    Sto ancora valutando come procedere, se inserire sempre a fine post la traduzione o come ho fatto ora a mantenere la bandierina in alto a destra nella mia home page che mi pare comunque una soluzione valida, ma in ogni caso la ringrazio pubblicamente per tutto quello che ha fatto per aiutarmi(ci).

Un sentito Grazie IOLE !! ^_^ Con amicizia !

Max ^_^

Hai ragionissima Iole ! Ora ho capito meglio la fazenda..
    Chiedo venia…
    Mi associo ai ringraziamenti di Southernspirit ;-)

Ciao a tutti,
    oggi ho io una domanda per voi.
    Ho letto su alcune discussioni del form che ogni tema wordpress ha diverse pagine

header.php, footer.php, index.php, page.php, ecc.

Come faccio a vedere il contenuto di queste pagine?
    Io ho provato a cliccare su Aspetto -> Temi ma non le ho trovate.

Forse modificando il codice presente in queste pagine è possibile mettere il traduttore senza dovere incollare sempre l’html alla fine del post.
    Se solo riuscissi a trovare queste pagine! :(

forse intervenendo sui css?? Sto dicendo na cavolata vero????? Non me ne intendo affatto di ste cose.
    Nel caso si trattasse di quello per metterci mano sarebbe necessario fare un upgrade a pagamento.

• L'argomento ‘Bandierine traduzione blog’ è chiuso a nuove risposte.