bannata senza motivo?
-
Buon giorno,
possiedo un blog dove poso cose divertenti, animali, foto di cose strane, nulla di illegale, volgare, non ho Mai chiesto soldi ho simili.
E possibile sapere cosa e perche il blog e stato bloccato?
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
per chiarimenti ti conviene scrivere a WP tramite il form che è in questa paginasono loro possono darti tutte le spiegazioni del caso
Marco.
PS: è sicuro che il blog sia stato bannato?
-
si mi compare questo:
This blog has been deactivated because we believe it does not comply with the WordPress.com Terms of Service or advertising policy.If your blog is designed to promote affiliate links, get rich quick programs, banner ads, consists solely or mostly of duplicate or automatically generated material, or is part of a search engine marketing campaign, WordPress.com is not the place for you. Please use the Export feature to move your content to a more appropriate hosting service.
Occasionally we make mistakes. If you believe we have misclassified your blog, please click here to contact us as soon as possible so we can fix the problem.
non capisco ci sono foto curiose, video divertenti, infatti il blog l’ho chiamato sorrisoterapia…
Ps
grazie gli ho scritto, spero di aver una risposta. -
- L'argomento ‘bannata senza motivo?’ è chiuso a nuove risposte.