Banner Cookie che non scompare

Io penso che WordPress abbia applicato di default il Banner per la privacy, con relativo link ad Automaticc senza bisogno di inserire nessun widget: ossia una volta cliccato sparisce, ma chi accede al sito lo vede per la prima volta. Si tratta di capire se però cosi “si è in regola con la nuova normativa”

Anche a me, è scomparso il widget.

Senza login, un banner nero (prima era bianco) compare al fondo della pagina e si chiude regolarmente cliccando chiudi e accetta. Ritengo pertanto che il problema sia risolto. Credo giusto che non compaia alcunché se apriamo una finestra una finestra loggata, alla quale cioè accediamo solo noi.
    Grazie allo staff di WP che ha risolto il Bug , almeno si spera!

Sì, anche a me risulta ora sistemato!!!! Fosse veramente così risolto, ritengo doveroso aggiungere anche il mio grazie allo staff Wp.

Non capisco a cosa ci si riferisca dicendo che il problema è stato risolto. A me l’assistenza ha scritto dicendo che stanno lavorandoci e per ora vi è ancora un “bug” nel widget della privacy

Il widget non c’è al momento, è scomparso – però la striscia appare e cliccando l’accetto o il link alla policy funziona, l’ho verificato anche sugli altri vari blog.
    Non so…

Anche io ho lo stesso problema: prima il banner non spariva ora è sparito del tutto…ma insomma non potrebbe pensarci WP?
    Chi gestisce il blog non vede alcun dato sensibile se non una email…non capisco perchè dovremmo essere noi a provvedere ed avvisare l’utente che legge e commenta.

Buona giornata
    .marta

Buonasera! Io non trovo più il widget (a quanto ho capito non sono l’unica), ma allo stesso tempo, non ho il banner sul sito! Mi auguro vivamente che sia un bug temporaneo e che risolvano al più presto!

Ma è vero che anch’io non trovo più il widget col banner però noto che sia nel mio blog e negli altri, la prima volta che vi entro il banner compare e funziona, scompare cliccando “accetto”. Non so spiegarmi, ma pare insomma sia a posto.

• L'argomento ‘Banner Cookie che non scompare’ è chiuso a nuove risposte.