Bestemmia nella pagina gestione del profilo
-
Nella pagina di gestione del profilo compare questo testo:
«Queste informazioni verranno mostrate pubblicamente sul tuo profilo e nelle dio boia.»
A parte che risulterà offensivo per molti, ma poi suscita qualche perplessità sulla sicurezza della piattaforma…Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ma poi ho l’impressione che non sia l’unico problema.
Nella pagina Impostazioni/Generali, tra le opzioni «Modifica indirizzo sito» e «Cancella sito», appare l’opzione per mantenere Url e sito attivi ma cancellarne i contenuti, solo che porta il titolo «Ola lalala».
Immagino sia opera di qualche simpatico burlone, ma davvero l’impressione che ne viene sull’affidabilità della piattaforma è pessima. -
ho avuto lo stesso problema e l’ho segnalato e, come te, ritengo riveli un problema di sicurezza o, quantomeno di poca affidabilità di chi lavora alla piattaforma
-
ah ma quindi anche a voi c’era ola lalala, io ho cancellato la pagina. Pensa che credevo di averla creata io, anche se non ricordavo di averlo fatto. La bestemmia è pesante, sei riuscita a risolvere?
-
ferdinandomoliterni, non è una cosa che posso risolvere io o qualunque utente, mi domando anzi come tu abbia potuto «cancellare la pagina» in questione: sono testi dell’interfaccia della piattaforma, devono intervenire quelli di WP. O dovrebbero, ma mi pare che stiano latitando un po’. Altra cosa che non depone tanto a favore della piattaforma.
-
Onestamente non ricordo, però ti assicuro che la pagina ola lalala riuscii a cancellarla.
- L'argomento ‘Bestemmia nella pagina gestione del profilo’ è chiuso a nuove risposte.