bloccato
-
Salve, ho smarrito il dispositivo per il login con verifica a 2 fattori, come posso fare ad accedere al mio sito?
WP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).
-
Buongiorno,
ho verificato il tuo account WordPress.com, ma non mi risulta impostata la funzionalità di accesso in due fattori.
Vedo, inoltre che il sito web indicato non è al momento ospitato su WordPress.com.
orniamo supporto per i siti WordPress ospitati su WordPress.com.
Per ricevere supporto per il tuo sito, puoi contattare il tuo provider di hosting per ricevere supporto.Se sei interessato a spostare il tuo sito sull’hosting WordPress.com, ti consigliamo di utilizzare il nostro strumento di importazione completa.
Se sposti il tuo sito qui o ne crei uno nuovo, puoi persino ricevere assistenza via chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il nostro piano Business o piano eCommerce.
I siti WordPress.org e WordPress.com utilizzano entrambi il sistema di gestione dei contenuti di WordPress, ma ci sono alcune differenze fondamentali.
WordPress.com è un servizio che ti aiuta a creare un sito Web utilizzando il software WordPress con hosting gestito, mentre WordPress.org è la fonte da cui puoi scaricare il software stesso, che puoi utilizzare per creare e mantenere un sito Web in autonomia.
Qui maggiori informazioni sulla differenza tra WordPress.com e WordPress.org
A presto!
- L'argomento ‘bloccato’ è chiuso a nuove risposte.