blocchi pulsante
-
Salve. Sto completando il mio sito zefirabags.wordpress.com e inspiegabilmente questa mattina accedendo al sito ho trovato che tutti i blocchi pulsante che ho inserito nelle varie pagine, risultavano con un riquadro ulteriore. ho provato a rimuovere un pulsante ed inserirne uno nuovo ma andando a visualizzare la pagina il riquadro era visualizzato anche sul nuovo pulsante inserito. Potete aiutarmi ? Grazie. Zefira
-
Ciao Zefira!
Quando accedo al tuo sito questo è ciò che vedo:
A quale riquadro ti riferisci? Potresti fornirci maggiori dettagli al riguardo? Siccome un’immagine vale più di mille parole, uno screenshot ci aiuterebbe ad identificare il problema più facilmente. Ecco una guida alla creazione di screenshot se non hai familiarità:
Grazie!
-
Salve, ho visto il tuo screenshot della mia home page. Appare senza riquadri ai pulsanti perché sto trasformando l’aspetto da “bordo in evidenza” in “riempi” . Questa ultima scelta – pulsante fondo colorato senza bordo in evidenza – non da lo stesso problema. Così ho pensato di risolvere il mio problema cambiando lo stile. Se vuoi vedere il problema, oltre alla foto che ti invio, puoi vederlo visitando una delle pagine “figlie” di TOTE (nel menù).
Comunque WordPress.com è spettacolare. Se comprendessi meglio l’inglese avrei meno difficoltà. Non che le vostre traduzioni non siano buone, sono ottime; ma alcuni termini non esistono in italiano.
Salve, ho visto il tuo screenshot della mia home page. Appare senza riquadri ai pulsanti perché sto trasformando l’aspetto da “bordo in evidenza” in “riempi” . Questa ultima scelta – pulsante fondo colorato senza bordo in evidenza – non da lo stesso problema. Così ho pensato di risolvere il mio problema cambiando lo stile. Se vuoi vedere il problema, oltre alla foto che ti invio, puoi vederlo visitando una delle pagine “figlie” di TOTE (nel menù).
Comunque WordPress.com è spettacolare. Se comprendessi meglio l’inglese avrei meno difficoltà. Non che le vostre traduzioni non siano buone, sono ottime; ma alcuni termini non esistono in italiano.
Spero di essere riuscita ad capire che il link di seguito è il modo giusto per inviarti la mia foto che è in “bozze”
https://zefirabags.wordpress.com/?page_id=2349
Grazie e saluti
Zefira
- L'argomento ‘blocchi pulsante’ è chiuso a nuove risposte.