Blocco di navigazione / menu

Problema molto semplice: voglio piazzare il menu del mio sito dove pare a me e non sotto l’ORRENDO header del tema (che però è perfetto per tutto il resto).

Problema: il menu che posso inserire io tramite blocco di navigazione non si auto aggiorna.. il che significa che ogni volta che decido di pubblicare un nuovo elemento che va a finire nel menu dovrei cancellare e ricreare da zero il menu su OGNI pagina del sito.

Come posso fare in modo che questo maledetto aggeggio tecnologico che pare creato apposta per far uscire di testa la gente funzioni come dovrebbe? ^^

Grazie dell’aiuto :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per averci contattato! Considera che il tema del sito ha una posizione specifica per il menù, ed al momento non può essere modificata.

Se preferisci che il menù venga visualizzato in una posizione differente, ti suggerisco di verificare se sono presenti altri temi che possono essere utili per il tuo sito.

Un’alternativa, invece, è aggiungere un codice CSS personalizzato per modificare la posizione del menù. Considera, tuttavia, che questo richiede l’acquisto di un piano Premium o superiore. Per maggiori informazioni sui nostri piani, puoi consultare la pagina https://wordpress.com/it/pricing

Non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di altri dettagli!

• L'argomento ‘Blocco di navigazione / menu’ è chiuso a nuove risposte.