Blocco Ican

Buongiorno, il mio sito risulta bloccato. Avevo creato inizialmente un sito barideibambini.wordpress.com poi cancellato comprando il dominio e aprendo barideibambini.com
    Il sito ha funzionato bene fino a ieri quando ho visto che era bloccato. Ho scoperto che mi avevano inviato una email di verifica per icann finita però in spam. Ho richiesto nuova email e confermato indirizzo email e dati. Il sito risulta essere ancora bloccato e inutilizzabile. Quanto tempo devo aspettare affinché il mio sito torni perfettamente funzionante?
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Ho controllato il tuo sito e mi risulta funzionante, come puoi notare qui:

https://d.pr/i/QEiRk7

È probabile ci sia un problema di cache col tuo browser. Browser e router a volte memorizzano le pagine web per evitare di leggerle ogni volta. Questa si chiama memoria cache. È fantastica in quanto rende la navigazione della pagina molto più veloce ma può essere complicato quando si aggiornano le pagine, perché è possibile vedere la versione precedente, memorizzata, come mi sembra in questo caso.

Puoi svuotare la cache del tuo browser seguendo queste guide:

Come risolvere i problemi comuni del browser

Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

• L'argomento ‘Blocco Ican’ è chiuso a nuove risposte.