Blog archiviato/sospeso e poi riattivato

Salve, ieri ho scoperto che il mio blog (www.americancomics.wordpress.com) era stato archiviato/disattivato per violazione del Tos.
    Ho scritto per chiedere spiegazioni e questa mattina scopro che il blog è stato riattivato, ma mi è stato chiesto di rimuovere i contenuti non miei.
    Questo è strano perchè autore degli articoli sono sempre stato io. Ho precisato questa cosa, rispondendo alla mail del supporto americano, e chiedendo quali fossero questi contenuti non miei che dovrei rimuovere.
    Ieri mattina, però, avevo scritto un post e avevo riportato di seguito “un articolo scaricato da un quotidiano”. Forse è questo il famoso “contenuto non mio da rimuovere?”.
    Voi che ne pensate?
    In ogni caso, se fosse così, mi sembra un pochino esagerato e, da questo punto di vista, WordPress appare molto restrittivo. Non vi nascondo che questa vicenda mi ha molto infastidito e sto meditando di lasciare la piattaforma WordPress.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Mi sembra assurdo che si tratti di quell’articolo, a meno che l’autore non abbia fatto qualche obiezione nel caso non sia stata citata la fonte. Non mi sembra di vedere ragioni che giustichino la sospensione del blog in effetti.

Mi sembra anche a me molto strano, non credo sia questa la sezione più appropriata. Noi non abbiamo alcun “potere” sulla gestione dei blogs degli utenti. Devi chiedere nel forum del supporto americano e/o continuare a mandare mail…
    A presto
    A.

• L'argomento ‘Blog archiviato/sospeso e poi riattivato’ è chiuso a nuove risposte.