blog bloccato
-
ciao a tutti, ho sempre visto senza problemi il blog CoreaItalia (http://coreaitalia.wordpress.com/)
da oggi però come clicco sul sito mi appare una schermata che mi dice “questo blog è protetto, per visualizzarlo effettuare il login.”
io non ero nemmeno iscritto a WordPress prima e lo vedevo normalmente…
mi sono iscritto, ma come metto username e password non entra comunque…rimane sempre nella stessa pagina, nonostante carichi le informazioni torna sempre la stessa pagina e non posso entrare nel blog…qualcuno sa spiegarmi perchè? cosa sbaglio? cosa devo fare?
GRAZIE MILLE in anticipo a tutte le risposte, ne ho veramente bisogno perchè quel blog era fatto veramente bene, con informazioni sulla cultura SudCoreana ma soprattutto delle lezioni di lingua Coreana che mi stavano aiutando molto…
Louis
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
ciao ^^
tu non sbagli nulla.. è protetto.. devi contattare l’amministratore e farti dare i dati per accedervi :) -
grazie mbj1 ti chiedo anche un’altro favore allora…
ho cercato un pò sul sito, ma non trovo come contattare l’amministrazione…
sapreste aiutarmi? -
- L'argomento ‘blog bloccato’ è chiuso a nuove risposte.