blog di aiuto per wordpress
-
Ciao a tutti, ogni tanto seguo qualche sito che si occupa di spiegare ed inserire miglioramenti nei propri blog..purtroppo sono per altre piattaforme che usano javascript, cosa che mi pare non utilizzabile per wordpress. Qualcuno può dirmi se ci sono blog simili per wordpress dai quali prendere spunti? Per esempio vorrei inserire della musica nei vari post. Se sì, potete elencarmeli qui? Penso possano essere utili a molti. Grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
per quanto riguarda la possibilità di inserire della musica nei post io uso il form di wordpress caricando la musica su di un sito esterno.
io mi trovo benissimo con FileDen… è gratuito e ti da il link in estenzione mp3 come richiesto dal form audio di wordpress..
l’aggiunta è semplice… una volta caricato il file su quel sito.. copi il link e lo incolli come da esempio qui
il risultato è questo http://mbj1.wordpress.com/2009/12/31/happy-new-year/
il lettore non è assolutamente invasivo ed è ultra leggero :)
-
-
ciao Mbj1, grazie e complimenti per il tuo blog, mi piace molto! Ora darò un’occhiata al sito wordpress che mi indichi.
- L'argomento ‘blog di aiuto per wordpress’ è chiuso a nuove risposte.