blog nuovamente sparito! perchè?
-
qualche settimana fa il mio blog giannivillegas.wordpress.com dal titolo PELLEeCALAMAIO di Gianni Gardon era sparito misteriosamente e senza preavviso, era il primo aprile. Intervenne il moderatore jenga che riuscì a contattare lo staff e la cosa, per mia fortuna, si risolse perfettamente. Ora si risolleva lo stesso problema. Il mio blog è completamente scomparso e non so i motivi e non so perchè la cosa sia così frequente.
-
come l’altra volta ho dovuto mettere una password nuova, mentre l’account è ancora attivo, però non c’è più traccia del blog. Ricevo le notifiche via mail dei commenti e i post dei blogger che seguo ma non vedo più il mio. Spero davvero che la cosa si risolvi al più presto o che mi venga data una spiegazione
-
sei sicuro che nessuno acceda alla tua casella di posta a tua insaputa?
per cancellare un blog è necessario confermare la cancellazione dal link nell’email che ti viene mandata.ovviamente non riesci più ad accedere alla tua bacheca…
-
ciao jenga, e grazie ancora! sono sconcertato, sinceramente non capisco, l’unica persona al corrente della password è un amico fidatissimo, non farebbe mai nulla del genere. Lui mi ha aiutato quando mi iscrissi a wordpress, tutto qua ma escludo categoricamente sia stato lui, anzi, anche quando si cancellò la prima volta mi ha supportato. Spero si risolva il problema, ora ho una nuova password. Aitami jenga!
-
ovviamente no, non riesco ad accedere alla mia bacheca, è vuota.. ricevo solo i commenti ai miei post e le varie notifiche… spero si risolva anche stavolta.. uff sono molto produttivo nel blog, non è che paradossalmente questo possa mettermi in cattiva luce? lo so, sono nel campo delle paranoie ma due sparizioni in meno di un mese mi scocciano assai. Rivoglio il mio blog
-
mi spiace per quello che ti è successo, ho ovviamente risegnalato la cosa al team di WordPress.com.
Quello che posso consigliarti è di cambiare la password che usi per consultare la posta per evitare qualsiasi compromissione (ma penso l’abbia già fatto, visto che scrivi “ora ho una nuova password”).
Non credo che la “molta attività” possa metterti in cattiva luce, anzi!
Se dovessi avere novità ti terrò informato. -
sì, ho cambiato la password per accedere a questa sezione e segnalare il problema.. in ogni caso dici che posso cambiare con molta frequenza la mia password onde evitare qualunque intromissione? oppure non è una scelta logica? Grazie di aver già segnalato il problema, spero si risolvi altrimenti devo pensare di traslocare e la cosa mi dispiacerebbe tantissimo!
-
questa sera, all’improvviso, mentre editavo alcuni post, non mi è stato più possibile accedede al mio blog, cosa può essere successo?
-
-
Ciao Jenga, stamattina ho provato ad entrare con Internet explorer, e sembra che il problema lì non esista. E’ con firefox, invece, che mi si vieta l’accesso. La pagina alla prima visita si apre, ma se poi cerco di navigare, mi dà “connessione annullata durante il caricamento della pagina”. E questo succede per tutta la piattaforma wordpress. Ho quindi provato ad ampliare le impostazioni privacy dal pannello di controllo, ipotizzando un problema di accesso coockies, ma il problema persiste.
-
hai provato a svuotare la cache di firefox?
ma succede semplicemente navigando il blog o nella pagina di amministrazione? -
Buonasera.
Ho provato a svuotare i cache, ma niente è cambiato anzi.
Ieri riuscivo comunque con diversi tentativi ( e quindi non sempre) ad entrare nella pagina di amministrazione, ma poi ad ogni tentativo di navigare nel blog (qualunque altra pagina), mi dava l’errore di caricamento e l’annullo della connessione. Dopo l’eliminazione dei cache non riesco ad accedere più nemmeno a quella. -
Se con internet explorer funziona, è sicuramente qualcosa legato alla configurazione di firefox: cookies, javascript, o altro non configurati “correttamente”.
Non vedendo il problema è un po’ difficile aiutarti.
Puoi provare a creare un profilo “pulito” per firefox seguendo queste istruzioni:
http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profiliSe con quel profilo funziona tutto correttamente, allora è qualche impostazione del profilo che usi di solito.Fai una prova…
-
Buondì.
Ho fatto un pò di pulizia e dopo i cookies e varie ho impostato explorer come browser principale. Stamattina, andando a verificare, sembra che tutto sia tornato normale con firefox. Riesco a navigare normalmente come prima. Forse era necessario qualche giorno, non ne ho idea. Mah!
l’importante è poter lavorare.
Buona domenica -
mi sembra strano… però meglio così, problema risolto dalla congiunzione astrale favorevole…
-
A quanto sembra….! cmq grazie mille del supporto e per essermi stati vicini.
saluti e buona giornata, tiziana. -
Ciao! io non riesco più a seguire nessuno…succede che quando schiaccio iscriviti o segui nella barra in alto a sinistra, vengo reindirizzato agli ultimi post pubblicati dai miei follower o following…inoltre mi hanno riferito parecchi problemi di accesso al mio blog e di scritture commenti…grazie!
- L'argomento ‘blog nuovamente sparito! perchè?’ è chiuso a nuove risposte.