Blog Offensivo e razzista, come segnalarlo?
-
Salve, ci sono alcuni siti molto importanti, evito di fare nomi, in cui si compilano dei moduli per segnalare abusi o violazioni della privacy o del diritto d’autore.
Volevo sapere se esiste anche su wordpress.com una sezione in cui è data la possibilità di segnalare abusi subiti da altri utenti, oppure la presenza di blog offensivi.
Grazie
Saluti -
Tu sei quello che crea block diffamatori e ben due ti sono stati chiusi pochi giorni fa. Sei stato segnaalto sia alla Polizia Postale che al tuo gestore telefonico, ciò nonostante continui.
Evidentemente non hai presente ilconcetto di diffamazione e calunnia. Se denunci “mentendo” sei soggetto ad una controdenuncia.
Ricordo che l’anonimato non garantisce la totale libertà a delinquere e che su internet si lascia una traccia, l’indirizzo IP unito alla data e all’ora, consente di risalire alla persona fisica, esattamente come si sta facendo nei tuoi confronti per vie legali.
E’ la verità che ci renderà liberi, non la menzogna cocco…
-
-
Riderai ancora per poco… si è entrati nel penale per quello che stai facendo. Non è la prima volta, ho già gestito situazioni simili e sono stato rimborsato per molto meno.
Usare le foto e i dati di una persona per diffamarla e incitare altri a danneggiarla è un reato. Hai persino usato foto della mia famiglia, complimenti…
Ma come disse Moira Orfei: Ride bene chi ride ultimo…
-
io ho capito due cose:
1. Non vale la pena perdere tempo dietro a uno che vive di internet, manga, masturbazione, videogiochi e che ha 30 anni. Una cosa è senza dubbio vera: tu hai problemi socio-psicologici
2. Ti rode… e pure tanto :)
P.S. ho aggiornato il tuo blog. dà un’occhiata uomo-fumetti.
-
Sembri un bambino…
Sono mesi che rompi le scatole e poi in pubblico scrivi “Non vale la pena perdere tempo…”
Hai creato così tanti blog su internet per diffamarmi e così tanti video fatti con le mie foto che c’ho messo due giorni a linkarli tutti alla Polizia Postale.
… e tra parentesi, io sono felicemente fidanzato e mettiti l’anima in pace, sono etero, per cui sei pregato di smetterla di importunarmi, dato che non sei altro che uno stalker e come tale verrai trattato legalmente.
-
“Disturbo delirante: è caratterizzato dalla presenza di deliri senza grossolane alterazioni della personalità in corso di psicosi ( come invece si ha nella schizofrenia).Al di fuori del delirio la persona non sembra malata.
Il disturbo delirante ,nella forma più estrema, è rappresentato dalla PARANOIA. O Malattia dei deliri poiché il paziente presenta ripetuti deliri collegati fra loro in un sistema e vive per questi deliri.
Il paranoico è un personaggio particolare che ha dei tratti di personalità molto tipici che precedono lo scoppio di deliri e che si mantengono dopo di essi. Si parla di personalità paranoicali; questi soggetti possono rimanere tali per tutta la vita oppure sviluppare una vera paranoia.”
tu hai scritto: “e tra parentesi, io sono felicemente fidanzato e mettiti l’anima in pace, sono etero, per cui sei pregato di smetterla di importunarmi”
Si riscontra anche una certa paranoia nel tuo modo di pensare…
Un consiglio! Esci di più, relazionati con le persone in carne ed ossa, così capirai che la vita è un qualcosa di tangibile e non sentirai più il bisogno di leggere le notizie provenienti da Napoli.La solitudine nutre il delirio.
-
-
“Nell’accezione più comune, per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico basato su un sistema di convinzioni ossessive a tema persecutorio.”
Trovarsi un lavoro oltre che una ragazza, oppure frequentare amici con cui passare delle serate fuori, potrebbe servirti.
Ormai hai trent’anni, come vedi il tuo futuro?
-
Aggiungo un’altra riflessione.
Il fatto di avere dei forum e dei blog in cui poter dire ciò che si vuole controllando gli altri, decidendo cosa va bene e cosa non va bene tra le cose che scrivono, decidendo secondo il proprio personale arbitrio, la dice lunga sul tuo conto.
La vita è tutt’altra cosa e non mi stupirei se un giorno ti trovassi in difficoltà dato che nella vita reale, non sei tu a decidere come devono andare le cose, cosa che accade quando si è admin di un forum, blogger oppure nei videogames e nei giochi di ruolo.
La vita non è come un videogame o come un blog, la realtà non può essere controllata da te, le situazioni, gli eventi, accadono lo stesso, anche se tu non lo vuoi.
Ed è questo che ha fatto si che tu scegliessi di vivere la vita virtuale: nella vita reale non c’è il tastino “cancella thread” oppure “blocca utente”… nella vita reale succedono cose spesso ingiuste, oppure, accadono cose giuste che per te sono sbagliate… E TU NON PUOI FARCI UN BEL NIENTE.
Non c’è il tasto “spegni” e il tasto “accendi”… la vita ti travolge, ti stupisce, ti distrugge, ti fa sentire morto e ti fa sentire vivo.
Ci sarebbe da fare altre considerazioni riguardo il perchè di questa tua scelta, del tuo bisogno di controllare gli eventi e le altre persone… Pagati uno psicoterapeuta se vuoi sapere anche il resto ;)
-
Prega di arrivarci a 30 anni…
(Tutto il materiale da te scritto, pure quello che è stato cancellato, è stato prematuramente copiato. Ricordo che hai scritto in presenza di molti testimoni, in particolare alcuni topic non sono stati cancellati ma solo resi “invisibili” dal sottoscritto. Anche la pubblicazione di messaggi privati è un realto che vìola la privacy e anche l’adescamento fingendosi qualche d’un altro… e, giusto per ricordartelo, ne hai fatta di roba sentendoti libero…).
-
Agli altri dico che di blog diffamatori non ne ho fatti, ne ho uno in cui sponsorizzo video di altri blog.
I blog diffamatori sono questi:
http://iononsononapoletano.wordpress.com
http://antinapoli.wordpress.com -
Le menzogne non ti salveranno… ripeto…
(Non sai manco la definizione di diffamazione… che tristume)
-
Blog diffamatori creati dal tizio e che sono stati rimossi:
http://difendiamonapoli.wordpress.com/2008/05/16/galleria-di-foto-di-kaju-lantinapoletano/
Ed ecco la cache di google: http://66.102.9.104/search?q=cache:5ouDke2ngfkJ:difendiamonapoli.wordpress.com/2008/05/16/galleria-di-foto-di-kaju-lantinapoletano/+kaju+napoli&hl=it&ct=clnk&cd=1&client=opera
-
Io non so niente, nessuno sa niente…
solo TU SAI TUTTO
solo TU CONOSCI
solo TU SAI E CONOSCI…Quel tu dal tuo punto di vista (quello di uno squilibrato mentale rinchiuso tra le 4 mura) diventa IO…
IO so questo, IO so quello, IO posso, IO faccio…TI RIPETO: la vita è tutt’altra cosa, non è stare dietro ad un pc a leggere le notizie del corsera, non è bannare quelli che non la pensano come te sui TUOI PERSONALISSIMI forum dove puoi COMANDARE IL FLUIRE DELLA “realtà”…quella realtà virtuale in cui vivi, quella in cui sei barricato… VIVI (male) IL TUO DELIRIO e non rompere al prossimo.
Ti sento parlare di libertà…ma come diceva giorgio gaber “la libertà non è star sopra un albero, libertà è partecipazione”…
-
Tu stai male tizio… stai proprio messo male… l’immondizia di Napoli te la fumi e gli effetti si vedono…
-
Sarà che ti rivedi in quello che dico… la frustrazione ti fa passare all’offesa, lo strumento che usa la persona ignorante, colui che è privo di risorse intellettuali, privo di conoscenza… Cosa c’entra l’immondizia? E’ un modo per dirmi: “non so più come risponderti, non dispongo della conoscenza per poter partecipare al contraddittorio quindi prendo l’arma della vile offesa”… Secondo me è così…Mi chiedo se i tuoi genitori saranno fieri di ciò che sei…CHISSà… La questione rifiuti è una questione complessa che non conosci quindi evitare di parlarne sarebbe una scelta adeguata…Ma dubito che la maturità e l’intelligenza siano virtù in tuo possesso.
Secondo me ha ragione lui: http://youtube.com/watch?v=WLrI4xd9_LI
-
Ah dimenticavo….
TU STAI BENE INVECEvideogiochi,masturbazione,4-5 forum da moderare,internet,youtube,wordpress,disegni,manga,fumetti… Conosco ragazzi che a 20 anni sono già sposati, e si fanno il culo perchè hanno bisogno di dar da mangiare ai figli… Altro che videogiochi e come lo chiami tu “masturbo”… Ti lascio alla tua “vita” e alla tua ignoranza. Devo uscire.
-
-
namelesskj facciamo così…vuoi un esempio di napoletano che ti apre il culo da SOLO!!! Fatti un giro da queste parti!!!
Mi informo anche io e vedo se “almeno” non ti bannano da WP! Tanto ti iscriverai di nuovo, aprirai altri blog del C**** come quelli…e bla bla bla!!!!
Come ti permetti di insultare così la gente! Ma pensi che qui siamo tutti delle merde?
Bha, sei un pover’uomo! Mi fai pena! Provo solo pena per te! Non mi fai nemmeno schifo…sarebbe un onore per te farmi schifo!
- L'argomento ‘Blog Offensivo e razzista, come segnalarlo?’ è chiuso a nuove risposte.