Blog Offensivo e razzista, come segnalarlo?
-
Siete fatti con lo stampino vedo…
Avete una concetto distorto di offesa e il vostro comportamento ha un’impronta camorristica che aleggia in ogni singola parola.
-
Wow! Io camorrista??? IO? Questo è l’insulto più grande che mi potessi fare!
Ma tu chi sei per sparare così sulla mia terra?!?!
Vabè, cmq non ho proprio l’intenzione di perdere tempo con me e magari beccarmi richiami per violazione di qualche regola di netiquette!
Ti saluto, sperando di non incontrarti più in vita mia!
-
Si siamo tutti camorristi, e lui è fesso! Almeno IO non vado in giro a pontificare sulle abitudini altrui e non insulto nessuno, nè mi permetto di generalizzare su gente di altre città e di altre etnie.
Le cose che dico sono solo risposte alle stronzate che scrive questo dio dell’autoerotismo e dei videogiochi… -> http://kajuascolipiceno.spaces.live.com/
Bisogna compilare questo piccolo form per “denunciare” il suo blog anche se poi alla fine…stica… i problemi li ha lui non noi. http://wordpress.com/report-spam/
Per quanto riguarda il concetto di camorra… basta sentire o leggere Roberto Saviano per farsene un’idea…
-
Come fai a dire che non insulti nessuno e subito dopo postare l’ennesimo blog diffamatorio fatto contravvendendo a tutte le leggi sulla privacy utilizzando senza permesso mie foto?
Il tuo cervello è danneggiato irreparabilmente… comunque continua che fra qualche giorno riceverai una bella telefonata (o magari si usa una raccomandata per segnalare una denuncia? Boh).
-
Non sai parlare l’italiano.
E poi le cose che dici non hanno senso:
“TUTTE le leggi sulla privacy”
“O MAGARI si usa una raccomandata per segnalare una denuncia”
Magari si usa per esprimere un auspicio non per esprimere un dubbio.
E’ evidente che non sei andato oltre il conseguimento di una misera licenza di scuola media inferiore.
Un ignorante del tuo calibro con una cultura da playstation e manga giapponesi si prende la briga e l’onere di pontificare sul mondo e sul prossimo.
Sei cresciuto a pane e Gesù Cristo e poi fai tutto il contrario di ciò che Gesù Cristo insegnava, sei un consosenso vivente.
L’incoerenza è uno dei sintomi dell’ignoranza e non solo…
Il punto è che puoi sentenziare a mò di cazzo di cane finchè vuoi, nel magico mondo virtuale, tra i tuoi amici (immaginari e non), che ti danno e ti daranno sempre ragione e appoggeranno sottoscrivendo le tonnellate di merdume che scagherai in lungo e in largo dal basso della tua ignoranza; della tua solitudine, la quale non fa altro che alimentare il tuo delirio. Ma se lo farai al di fuori della pista del tuo circo senza l’appoggio dei tuoi amici, allora, caro idiota, lasciaci il gusto di svergognarti, di deridere le tue immense panzane, lasciaci gustare queste tue performances fatte di stronzate fumanti. Lasciacelo fare a noi che conosciamo la cosa su cui senti l’obbligo di sentenziare.
Fatti svergognare almeno e non rompere le palle!
Inoltre ripeti le cose che dico io a te, non fai altro che dire che il mio cervello è danneggiato… Sì, in pratica ripeti le cose che ti dico…
-
Ricevuta oggi da telecom:
“Salve,
Avendo sporto regolare denuncia, attendiamo che la Polizia contatti un nostro ufficio preposto ai rapporti con l’Autorita’ Giudiziaria per richiedere tutti i dati per il regolare svolgimento delle indagini.
Cordiali saluti”
Denuncia sporta questa settimana alla Polizia Postale, il materiale è quello accumulato e riguarda i 3 video da te postati (e salvati da me), tutti i blog che hai realizzato usando illecitamente mie foto ed e-mail non pubbliche (vìolazione della privacy + diffamazione + minacce), minacce in pubblico forum con testimoni, ti sei spacciato per me ed hai inserito annunci sessuali (sempre con foto e dati) in vari siti.
Il tutto con 5 indirizzi IP associati alle rispettive date e orari che mostreranno l’identificazione univoca di un solo indirizzo abitativo.Se metto l’avvocato, posso richiedere i danni, se l’avvocatura è dello Stato, anche se poi vinci o vieni graziato avrai sempre speso un bel pò di soldi in avvocato per riuscirci.
-
Più leggo le cose che mi scrivi, più mi rendo conto di quanto sei ridicolo e puerile.
Poi se penso che hai 30 anni e che vivi su internet, passi le giornate alla PS e sei fissato con l’autoerotismo e il sesso virtuale…etc.etc.
Mi viene da dirti ma va’ a lavorare, ricottaro, va’ a farti il culo e a sgobbare va’… represso e dissociato mentale. Figlio di papà…Ma non ti stanchi di farti svergognare in pubblico?
Uno dei miei fratelli è laureato in giurisprudenza e quando ha letto il tuo messaggio si è messo a ridere e non solo perchè l’avvocatura dello stato si occupa di tutela legale delle pubbliche amministrazioni… Inoltre la lettera della telecom è una panzana incredibile tanto quanto la tua imbecillità cronica.
Per non parlare della mancanza di copyright sulle foto che ho preso dai tuoi siti idioti.
Piccola considerazione personale: mio cugino di 8 anni disegna meglio di te, i tuoi disegnini sono ridicoli credimi… ridicoli e perversi, sono pieni di inesattezze.
Va A L-a-v-o-r-a-r-e
- L'argomento ‘Blog Offensivo e razzista, come segnalarlo?’ è chiuso a nuove risposte.