Blog segnalato come pericoloso da Google.

Il mio blog: icittadiniprimaditutto.worpress.com dal 3 gennaio 2012 è segnalato come pericoloso da Google e quindi ovviamente non viene più visitato, ho provato ad eliminare alcuni post che contenevano immagini che presumibilmente potrebbero essere la causa, ma la momento la situazione è bloccata. Preciso che ho un Imac, che anche in questa situazione utilizzo senza problemi nella navigazione di tutti gli altri siti e con la posta elettronica, quindi a mio avviso il problema è relativo al mio blog sulla piattaforma wordpress, non sapendo più cosa fare, vi chiedo se potete aiutarmi a risolverlo.
    La mia mail (e-mail visibile solo per moderatori e personale) Alessandria, grazie. Pier Carlo Lava
    ps. nel frattempo ho creato un nuovo blog sempre su wordpress, ma non vorrei perdere due anni di lavoro…

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ti ringrazio, ho riprovato (perchè lo avevo già fatto), ma dice che non sono l’amministratore del sito!!! mentre nel pannello di controllo sono ovviamente (in quanto il blog l’ho creato io), registrato come amministratore, non capisco perchè mi dice questo???, ora ho aggiunto un amico come amministratore, quando mi arriva la sua conferma faccio chiedere a lui la verifica del blog a Google…

Ignorando il messaggio (in basso a destra c’è scritto ignora, è scritto microscopico ma c’è scritto) ora accedo direttamente al tuo sito senza problemi. Uso Firefox quindi nel frattempo i tuoi lettori potrebbero ovviare a questo problema facendo come ho fatto io e autorizzando il Browser ad aprire la pagina, segnalando a Google che il sito non è malevolo.

Si è quello che faccio anche io ed entro nel blog, dove posso continuare a fare quello che facevo prima, solo che i lettori temono di entrare… come si evince dal crollo delle visite. Ho provato a fare rincontrollare il blog da Google, ma mi dice che non è possibile in quanto non sono l’amministratore!!!

• L'argomento ‘Blog segnalato come pericoloso da Google.’ è chiuso a nuove risposte.